NewsNOTIZIE LOCALI

Ufficio Stampa Ianiri Servizi Funebri – 06 giugno 2020

Il QRcode varca i confini del comparto funerario, una innovazione che la nostra Agenzia Funebre non ha fatto passare inosservata.

Ognuno di noi oggi ha la possibilità di utilizzare il proprio smartphone dotato di scanner QRcode, non sapete cosé il QRcode? Non è altro che uno strumento veloce e immediato per darci le informazioni che lo stesso contiene e per il quale è stato generato, basterà scansionarlo e immediatamente ci parlerà di tutto ciò che contiene, (informazioni, immagini, video, pagine web e documenti), ovviamente noi vi daremo informazioni inerenti ai servizi che offriamo alla clientela.

Gli avvisi murtuari della Ianiri Servizi Funebri, da oggi, conterranno in calce il codice inconfondibile di forma quadra denominato appunto “QRCODE” e con il proprio tablet o smartphone basterà scansionarlo per essere indirizzati in automatico alle informazioni delle esequie del defunto. Le stesse informazioni come già da tempo avviene nel nostro sito internet, contengono: dati del caro estinto, luogo del decesso, luogo della camera ardente, luogo di sepoltura e la possibilità di inviare direttamente ai famigliari un messaggio di condoglianze, oltre che le mappe di google per raggiungere i luoghi del rito funebre.

Una innovazione tecnologica quella del QRcode che sta prendendo ormai vita in ogni ambiente e che la nostra organizzazione funebre ha deciso di implementare per gli avvisi luttuosi e per i ricordini.

ESEMPIO DI MANIFESTO

Sopra due esempi di un ricordino (fronte e retro affiancati) e un Manifesto “tipo”. Ancora una volta la Ianiri Servizi Funebri rimarca la propria attenzione alla ricerca delle innovazioni ed è attenta a proporre alla propria clientela servizi sempre più pratici e veloci, difatti al cliente basterà inviare un messaggio anche con whatsapp o messenger con il codice QR ed il link della pagina per dare le informazioni del lutto a parenti lontani ed amici, dando a loro la possibilità di essergli vicino in un momento di difficoltà e dolore.

Ianiri Servizi Funebri e Cimiteriali – 06 969 5016 – h24