Tutto nasce nel lontano 1935 con il capostipite Francesco, padre di Palmiero e ad oggi Paolo Archimede che gestisce l’attività operante nel settore funerario caratterizzata da un’ Agenzia Funebre ed un Laboratorio Marmi di proprietà con annessi macchinari e mezzi che rispondono in maniera concreta alla domanda del mercato.
Tre generazioni che si sono susseguite nei decenni e che con Pierluigi vedranno proseguire l’attività familiare nella 4^ generazione.
La tendenza, nella gestione della Ianiri, è quella di mantenere le attenzioni al dettaglio classico di un’azienda a conduzione familiare, ma con standard e procedure da vera Società di livello, cosa non facile, ma che in modo egregio la nostra famiglia cerca di operare quotidianamente.
Gestire il rapporto con le famiglie colpite da evento luttuoso, cercando di rapportarsi a loro quasi come un amico, un confidente che in un momento difficile porge il proprio conforto.
Cerchiamo di infondere tranquillità e di sollevare da molte incombenze del momento i perenti del caro estinto, questo è complesso, carico di equilibri da gestire, ma se fatto bene risulta essere la giusta chiave di dialogo tra noi e i nostri clienti.