Vi teniamo costantemente aggiornati sulle ultime novità del settore funerario.

ARRIVA IL QRcode NEGLI AVVISI LUTTUOSI

Ufficio Stampa Ianiri Servizi Funebri – 06 giugno 2020 Il QRcode varca i confini del comparto funerario, una innovazione che la nostra Agenzia Funebre non ha fatto passare inosservata. Ognuno di noi oggi ha la possibilità di utilizzare il proprio smartphone dotato di scanner QRcode, non sapete cosé il QRcode? Non è altro che uno…

Leggi articolo

IN SCADENZA LE CONCESSIONI – FOSSE INUMAZIONE LOTTO Dv

Fonte: Comune di Cisterna di Latina – Ufficio Stampa In scadenza le concessioni cimiteriali per le “fosse inumazioni” lotto Dv. Il Comune di Cisterna di Latina informa che la concessione temporale delle fosse di inumazione del lotto Dv è giunta alla scadenza naturale. I familiari o aventi titolo dei defunti indicati nell’elenco pubblicato nell’Ufficio Cimiteriale…

Leggi articolo

“PRECE con te…” Nasce il nuovo Servizio On Line

<<Nato con le esigenze dovute all’attuale Emergenza COVID-19>> Questo momento di isolamento domiciliare ha inevitabilmente cambiato il nostro modo di relazionarci e di esprimerci a livello emotivo e sociale. Come poter comprendere il dolore di una famiglia dolente per la perdita di un loro caro, inimmaginabile provare ciò, vedersi perdere un affetto e non poterlo…

Leggi articolo

Nuovi arrivi URNE cinerarie a quadro.

Quando la presenza delle ceneri di un nostro caro in casa suscita emozioni contrastanti e alcune volte anche di disagio. Capita sempre più frequentemente che si scelga l’affidamento delle ceneri di un nostro caro in casa e potrebbe accadere che qualche congiunto non riesca a gestire a livello emotivo questa nuova “condizione”, ecco perché sono…

Leggi articolo