Cosa facciamo

Algordanza – parola che in romancio significa ricordo – produce in Svizzera autentici diamanti dalle ceneri di cremazione o dai capelli (qualora non fossero disponibili le ceneri) delle persone care scomparse, in memoria della loro unica e splendida vita.

Chiamando i nostri ufficio, gli operatori vi informeranno su tutti gli aspetti di questi preziosi Diamanti della Memoria, dal procedimento di produzione ai tempi di consegna. Per qualsiasi domanda, suggerimento o anche soltanto per comunicare con noi, potete contattarci.

Taglio a cuore

Taglio brillante

Taglio smeraldo

I Diamanti della Memoria

Fin dai tempi più remoti i diamanti sono simbolo di eternità, di ricordo, di purezza e di amore. Algordanza aiuta a mantenere la memoria della persona cara scomparsa attraverso questo simbolo molto speciale ricreando in laboratorio le condizioni per la sintesi e la trasformazione delle ceneri di cremazione (o dei capelli) in un Diamante della Memoria senza eguali.

Il Diamante della Memoria Algordanza è generato esclusivamente con le ceneri provenienti dalla cremazione umana, senza inclusione di additivi. I diamanti non sono mai toccati da mani nude durante tutto il processo di lavorazione e vengono consegnati in una apposita custodia. Nel caso di realizzazione dai capelli (sono richiesti almeno 5 grammi di peli o capelli) i capelli non vengono bruciati ma trattati chimicamente in altro modo per estrarre il carbonio in essi contenuto.

Ogni persona è unica, come è unico lo stile di vita e diverso l’ambiente circostante. Queste condizioni influiscono sulla composizione chimica del nostro corpo, dei capelli e delle ceneri di cremazione. Questo è il motivo per cui ogni diamante brilla con proprie tonalità di bianco o di blu. Non ci sono due diamanti uguali così come ogni persona è stata unica quando era in vita.

IANIRI Servizi Funebri collabora con l’Azienda Svizzera su tutto il Territorio Nazionale senza alcun problema territoriale, le Sue sedi e la sua maggior proposta del servizio è nel centro italia, a Latina e provincia.

CLICCA E GUARDA IL VIDEO DEI DIAMANTI DELLA MEMORIA

Per maggiori INFORMAZIONI:

tel. 339 745 6230 Pierluigi Ianiri

[email protected]